Il progetto architettonico si caratterizza per sistema costruttivo TELAIO il quale si compone di montanti e traversi in lamellare d’abete che vanno a costituire per appunto una struttura a telaio.
La parte interna del telaio viene colmata da materiale isolante ( lana di roccia – fibra di legno ). La stratigrafia della parete cambia da abitazione ad abitazione, in quanto viene adattata alle specifiche di ciascun progetto: posizione geoclimatica, disegno architettonico, performance energetiche.
L’esperienza del nostro team tecnico saprà dare forma e vita al tuo progetto, adattamento ogni elemento al tuo stile di vita, alle tue esigenze e al sistema costruttivo più adatto per rendere la tua casa unica e funzionale. La fase di progettazione è sicuramente il momento iniziale più importante, in quanto tutti gli elementi strutturali e complementari ( impianti – finiture) vengono decisi. La collaborazione tra il nostro team, il tuo progettista e tu stesso porterà questo fase all’obiettivo desiderato.
Il progetto si caratterizza per classe energetica A+, grazie all’utilizzo di materiali naturali performanti. Per quanto inerente le funzioni di riscaldamento e raffreddamento, le scelte sono ricadute su:
Per quanto invece inerente le finiture :