A pochi minuti dal centro di Verona, sorge il progetto di oggi, una villa in bioedilizia progettata su misura per il benessere della famiglia.
Una casa che unisce design contemporaneo, comfort abitativo evoluto e massima efficienza energetica, perfetta per chi desidera far crescere i propri figli in un ambiente sano, sicuro e accogliente.
Realizzata con sistema costruttivo xlam , cela al suo interno le più moderne tecnologie impiantistiche e costruttive.
La struttura, interamente realizzata in legno , si inserisce in un contesto residenziale tranquillo e verde, ideale per la famiglia. L’architettura è studiata per garantire spazi ampi e funzionali, illuminati dalla luce naturale grazie a grandi vetrate, e impreziositi da finiture interne di pregio: pavimenti in legno nella zona giorno e notte, e rivestimenti in gres porcellanato Marazzi di grande formato nei bagni, che uniscono eleganza e praticità.
Le linee moderne dell’architettura rendono il progetto contemporaneo e unico. le pensiline esterne interrompono le linee geometriche del corpo centrale, mentre il corpo del reparto giorno si estende all’esterno creando un angolo privato dove vivere l’outdoor ogni momento dell’anno
Il cuore tecnologico della villa è un sistema impiantistico integrato ad alta efficienza, pensato per offrire clima ideale e qualità dell’aria ottimale in ogni stagione:
Grazie alla qualità costruttiva e agli impianti di ultima generazione, la villa raggiunge la classe energetica A4, assicurando risparmio sui consumi e un’impronta ecologica ridotta. Una scelta intelligente, che guarda al futuro dei propri figli.